4 Luglio 2024

Rent2Cash su Askanews – Startup, Rent2Cash chiude round pre-seed da 3 milioni di euro

Rent2Cash è stata citata da Askanews con l’articolo Startup, Rent2Cash chiude round pre-seed da 3 milioni di euro. Ecco un estratto:

“Round pre-seed da 3 milioni di euro per Rent2Cash, la startup italiana che porta in Italia il servizio di “rental advance” e anticipa fino a 3 anni di affitto ai proprietari di immobili. La società contestualmente ha avviato l’operatività in Italia con l’acquisto dei primi contratti di locazione che saranno finanziati attraverso l’innovativa cartolarizzazione dei contratti stessi realizzata con il supporto di Banca Finint.”

 

ARTICOLO COMPLETO

Ti è piaciuto questo articolo? Rimani sempre aggiornato sul mondo degli affitti

Compila il form e unisciti alla community!

 
rent2cash
Rent2Cash è un servizio innovativo che permette ai proprietari di immobili affittati, sia privati che aziende, di incassare in anticipo fino a 36 mesi di affitto. Un’alternativa ai prestiti tradizionali che semplifica la gestione degli affitti e protegge dai rischi di morosità.
ULTIME NOVITÀ
10 Febbraio 2026

Bilocali protagonisti negli affitti, trilocali nelle vendite: i dati del mercato immobiliare italiano

In Italia il 43% delle locazioni riguarda il bilocale, mentre il trilocale guida la domanda di compravendite con il 35%. Ecco cosa ci raccontano i dati […]
9 Febbraio 2026

Investimenti immobiliari 2026: le migliori opportunità nel mercato europeo

Il mercato immobiliare europeo entra nel 2026 con fondamenta più solide rispetto agli ultimi anni. Dopo il difficile periodo 2022-2024, caratterizzato dall’aumento dei tassi di interesse, […]
Richiedi subito