Rent2Cash è stata citata da Pambianconews con l’articolo Rent2Cash chiude round di finanziamento pre-seed da 3 mln €. Ecco un estratto:
“La startup monetizza ai proprietari di immobili affittati fino a 3 anni di canoni futuri, occupandosi anche della gestione degli incassi dei canoni stessi, fornendo assistenza dedicata ai clienti e assicurando una proposta formale di liquidità entro 10 giorni dalla richiesta del cliente.
“I risultati ottenuti finora e la chiusura di questo importante round pre-seed rappresentano un fondamentale riconoscimento della nostra strategia”, spiegano i founder di Rent2Cash Gianluca Fioranelli, Yilang Chen e Marco Grassi. “L’idea alla base del nostro progetto è quella di rivoluzionare il valore percepito di un immobile trasformando un affitto in liquidità immediata per i proprietari. La fiducia riposta nel progetto da parte di primari investitori ci ha fatto capire che eravamo sulla strada giusta, un’intuizione confermata dai primi contratti e da un migliaio di nuovi contatti in pochi mesi, che rappresentano la validazione del nostro modello di business, in un mercato potenziale che vale oltre 30 miliardi l’anno solo in Italia.””